Connect with us

Redazione Lazio

IL CASINÒ ONLINE: OFFERTA DIFFUSA MA SU QUALI SITI GIOCARE?

Clicca e condividi l'articolo

Il Casinò Live è una delle formule più apprezzate dagli utenti, sia occasionali che abituali

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato

il

Clicca e condividi l'articolo

Red. Economia

Nella tabella allegata al presente articolo possiamo notare i dati sul gioco d'azzardo regione per regione, con in evidenza quelli del Lazio, in modo da poter capire la magnitudine del tema che andiamo ad affrontare: In un momento storico come quello che stiamo vivendo, il gioco online sta attraversando un’epoca d’oro, vista la qualità dei siti presenti in rete e che sono stati censiti e autorizzati dall’ente autonomo AAMS. Detto questo ci sono alcune sale da gioco che risultano essere le più ricercate e cliccate dagli utenti, per aspetti tecnici quali la giocabilità o l’impatto visivo con cui si presentano nelle versioni per pc, tablet o smartphone.

Le ragioni che fanno la differenza in ottica di sito dedicato al casinò online possono dipendere anche dal bonus di benvenuto o da una campagna promozionale e pubblicitaria massiccia e ben articolata. Sicuramente gioca un ruolo nevralgico il buon livello di interattività e di soluzioni grafiche di un determinato portale. Se prendiamo il caso del nuovi siti messi online, i motivi della scelta sono piuttosto evidenti. Questo, in un contesto che accoglie sempre un numero maggiore di utenti, sia tra giovani adulti, sia tra giocatori abituali, è spesso da ricercare negli aspetti connessi all’innovazione tecnologica. Ora, aldilà dell’aspetto grafico e del background di suoni che troverete su uno specifico casinò online, le modalità con cui questo tipo di esperienza simula e ricorda una sala da gioco live non vanno di certo trascurate. Tra i motivi che rendono fortunato un casinò piuttosto che un altro ci sono sicuramente il numero e la variante di slot machine presenti sul portale, così come la disposizione della roulette o le possibili varianti del blackjack: si tratta infatti di giochi capace di rendere l’esperienza online il più possibile rilassante, emozionante e votata a scatenare l’azione.

Pochi semplici colpi di mouse per avere a portata di mano una vasta soluzione di giochi per il vostro svago interattivo. Il nuovo sito www.vogliadicasino.it lanciato in Italia, risponde a tutte le esigenze richieste dai giocatori, esperti del settore e recensori. I dettagli fanno la differenza e rendono l’esperienza di gioco unica e coinvolgente. Ciò che spinge a riprovare un sito piuttosto che a cambiare è l’affidabilità e la professionalità. Proprio su questo punto 888 ha sviluppato la possibilità di chattare in diretta con le croupier, che assieme al bonus iniziale di benvenuto stabiliscono il climax su cui basare l’esperienza di gioco, la quale rilascerà sicuramente un feedback positivo da parte dell’utente coinvolto.  Parliamo di un settore che negli ultimi anni ha mostrato di avere un ampio potenziale di crescita. Il Casinò Live è una delle formule più apprezzate dagli utenti, sia occasionali che abituali, e la variante di giochi e di soluzione sono state premiate dal pubblico, stando ai dati registrati nel corso degli ultimi periodi. Il gioco deve essere visto come un divertimento, sul web avrete l’opportunità di conoscere una piattaforma di gioco studiata nei minimi dettagli.

 

Print Friendly, PDF & Email

Continua a leggere
Commenta l'articolo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Roma

Roma, laghetto dell’Eur: carabinieri arrestano pusher di cocaina

Pubblicato

il

Clicca e condividi l'articolo

In casa nascondeva altre dosi di “polvere bianca” e 21.500 euro in contanti

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma E.U.R. hanno arrestato un romano di 28 anni, pregiudicato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato dai militari in viale America, dal lato del laghetto, mentre stava contrattando con un suo “cliente” – un romano di 49 anni – il prezzo per la cessione di una dose di cocaina.

Interrotta la trattativa, i Carabinieri hanno fatto scattare la perquisizione nell’abitazione dello spacciatore, dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri 20 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e la somma in contanti di oltre 24.500 euro, ritenuti provento della sua attività illecita.

Per il 28enne sono scattate le manette ai polsi e il trasferimento agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe.

Print Friendly, PDF & Email

Continua a leggere

Roma

Roma, Tor Bella Monaca: 4 arresti e una denuncia in poche ore

Pubblicato

il

Clicca e condividi l'articolo

ROMA – Nel corso di mirati servizi finalizzati alla repressione dei reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti nella nota “piazza” di spaccio di Via dell’Archeologia, nel quartiere Tor Bella Monaca, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato quattro persone e denunciata in stato di libertà una quinta all’Autorità Giudiziaria, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, durante un servizio di osservazione, hanno individuato una donna che, supportata da due complici, un uomo e una donna, con il compito di “palo”, cedeva cocaina.

I tre, una volta bloccati dai Carabinieri sono stati perquisiti e trovati in possesso di 11 involucri contenenti cocaina, pronti per essere venduti e della somma di 150 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Sempre in via dell’Archeologia, una pattuglia della Stazione di Roma Tor Bella Monaca ha intercettato un altro “scambio”, tra un altro pusher di nazionalità algerina ed un acquirente. Anche in questa occasione, i Carabinieri hanno rinvenuto 16 dosi di cocaina e la somma contante di 110 euro in contanti.

Infine, nel corso della nottata, un equipaggio dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati, in transito nella stessa zona, insospettito dall’atteggiamento di una donna che, alla vista dei militari ha cercato di nascondersi, è stata raggiunta e fermata. La donna, durante le operazioni di identificazione, ha consegnato spontaneamente 4 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di 2 grammi.

I Carabinieri hanno sequestrato lo stupefacente ed hanno denunciato in stato di libertà la donna, per il reato di detenzione ai fini di spaccio. 

Print Friendly, PDF & Email

Continua a leggere

Cronaca

Università, Lazio. Mattia (Pd): “Impegno massimo per garantire diritto allo studio”

Pubblicato

il

Clicca e condividi l'articolo

“Continua l’impegno della Regione Lazio per garantire il massimo supporto possibile agli studenti in questa fase estramemente complicata dal punto di vista logistico ed economico. – dichiara Eleonora Mattia, Presidente commissione scuola, diritto allo studio, politiche giovanile in Consiglio Regionale del Lazio – “Con la pubblicazione delle graduatorie per le Borse di studio straordinaria 2020-2021, saranno circa mille i nuovi beneficiari del contributo straordinario.”

Il bando è stato pensato, in collaborazione con l’Ente regionale per il diritto allo studio, Disco, appositamente per rispondere alle esigenze specifiche sorte con la pandemia e arriva dopo la copertura integrale di tutti gli studenti idonei al Bando ordinario per il medesimo anno accademico. 

“Il nostro obiettivo è fare in modo che tutte e tutti godano pienamente del diritto allo studio – continua Mattia – anche a condizioni mutate a causa della situazione straordinaria che ci troviamo a vivere. Non possiamo permettere che i giovani rinuncino ai progetti di vita e di studio e l’impegno è massimo per garantire connettività, dispositivi tecnologici, accesso sicuro agli spazi di ricerca, ma anche il mantenimento della residenza nelle città dove i giovani si sono stabiliti per frequentare l’università. Siamo al fianco di tutto il corpo studentesco perché mai come ora è necessario investire sul futuro dei nostri ragazzi e ragazze che non devono essere lasciati soli”

Print Friendly, PDF & Email

Continua a leggere

I più letti