LAZIO, "PISANOPOLI":L'AVVOCATO DI CARLO DE ROMANIS (PDL) SCRIVE ALLE TESTATE GIORNALISTICHE E DIFFIDA

Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'avvocato dell'Onorevole Carlo De Romanis Consigliere Regionale del Lazio (PDL) che INVITA E DIFFIDA dal pubblicare notizie, foto e video concernenti l'evento privato denominato Olympus" che stanno causando un IRREPARABILE DANNO DI IMMAGINE alla REPUTAZIONE.

L'avvocato di Carlo De Romanis: "non è assolutamente riconducibile alle vicende in corso alla Regione Lazio e palesemente manipolato per un’evidente strumentalizzazione”.

ecco la nota:

“In qualità di avvocato del consigliere Carlo De Romanis, invito e diffido tutte quelle testate giornalistiche ad astenersi dal pubblicare notizie, foto e video concernenti l'evento privato "Olympus" che stanno causando, in queste ore, un ingiustificata ed irreparabile lesione dell'immagine, della reputazione e della onorabilità del mio assistito.  Nella precisata mia qualità formulo altresì espresso invito e diffida a voler provvedere all'immediata rettifica di notizie e rimozione del materiale fotografico e audiovisivo già pubblicati, con titoli, tenore e contenuto gratuitamente ed ingiustamente diffamatori e calunniosi. Esprimendo la convinzione che tali episodi siano frutto di una falsa e tendenziosa esposizione, ribadisco con forza che l'evento privato "Olympus" svoltosi a Roma il 10 Settembre 2010 non è assolutamente riconducibile alle vicende in corso alla Regione Lazio e palesemente manipolato per un’evidente strumentalizzazione”. Lo comunica in una nota il legale di Carlo De Romanis, Agostino Mazzeo.