LAZIO, SAN RAFFAELE: LE STRUTTURE NON CHIUDERANNO

Redazione

Lazio – Salve le case di cura del San Raffaele e Paquale Boccia,uno dei piu' attivi sindaci sul tema perche' una casa di cura insiste nel territorio di Rocca di Papa, ha tirato un sospiro di sollievo. "Apprendo con soddisfazione il raggiungimento di un accordo tra lAzienda San Raffaele S.p.A. e la Regione Lazio, e la rientrata emergenza in merito al rischio di chiusura delle case di cura presenti sul territorio regionale commenta il sindaco Pasquale Boccia -. Lo sblocco di alcuni fondi da parte della Regione è stato determinante per far desistere il Gruppo dalla minaccia di dismissione e licenziamento di tutti i lavoratori.

Mi auguro che non si ricorra più in futuro a decisioni e annunci drastici che non fanno altro che alimentare lo smarrimento e il disagio dei dipendenti, già mortificati dalla mancata erogazione degli stipendi, e che, al contrario, si scelga, come in questo caso, la via del confronto e della collaborazione.

Su questo tema incontrerò presto il responsabile della Cabina di Regia – Sanità Regione Lazio, il dott. DAmato, insieme agli altri sindaci del territorio".

LEGGI ANCHE:

ROCCA DI PAPA, EMERGENZA SAN RAFFAELE: 170 LAVORATORI SENZA STIPENDIO DA FEBBRAIO

GRUPPO SAN RAFFAELE: LAVORATORI SENZA STIPENDIO DA TRE MESI

LAZIO, SAN RAFFAELE: ADESSO OCCORRE SALVARE LA STRUTTURA DI VELLETRI, UN'ECCELLENZA CHIUSA CON LA POLVERINI