1

MARINO LAZIALE E ORTE: CARABINIERI INTERROMPONO TRAFFICO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Redazione

Orte (VT) – I Carabinieri della Stazione di Orte hanno interrotto un fiorente traffico di sostanze stupefacenti che interessava il territorio della Tuscia e l’interland romano, traendo in arresto due 21nni, uno residente a Gallese e l’altro a Marino Laziale.
I due, che erano stati notati in atteggiamento poco chiari già altre volte, sono stati bloccati in quel corso Garibaldi e a seguito della perquisizione personale e locale, sono stati trovati in possesso 15 grammi di Marijuana.
I militari hanno esteso quindi le perquisizioni presso le rispettive abitazioni. In Gallese venivano rinvenuti circa 50 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale da imballaggio usato per il confezionamento dello stupefacente mentre presso l’abitazione di Marino Laziale, dove l’altro ragazzo viveva, sono state rinvenute ben 15 piante di canapa indiana in avanzato stato vegetativo, circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, diversi semi da canapa indiana e vario materiale utilizzato anche in questo caso per il confezionamento delle dosi. Alla luce di ciò i due sono stati dichiarati in stato di arresto e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. La sostanza stupefacente ed il materiale sequestrato sarà sottoposto agli accertamenti del caso per poi essere distrutto al termine dell’esigenza.