MARINO, PESTAGGIO ISPETTORE DI POLIZIA: ARRESTATI I 4 AGGRESSORI PER TENTATO OMICIDIO

Redazione

Marino (RM) – Identificati gli aggressori dell'ispettore di polizia Antonio De Vincentis massacrato di botte la notte di Capodanno fuori da un ristorante di Marino. La Squadra mobile diretta da Renato Cortese ha arrestato i quattro picchiatori per tentato omicidio.

Il poliziotto, 51 anni, sposato e padre di due ragazzi, è ancora ricoverato in coma farmacologico all'ospedale San Camillo. Le sue condizioni vengono continuamente monitorate dai medici. Il funzionario di polizia, in servizio presso il commissariato Viminale, nel centro di Roma, era stato aggredito selvaggiamente per aver cercato di sedare una rissa fra più persone ubriache nella cittadina dei Castelli. I teppisti si erano accaniti su di lui, sotto gli occhi della moglie, anche quando era già a terra.

I quattro arrestati sono Giovanni Santosuosto, 48 anni, arrestato dalla mobile, Alessandro Anzellotti, 39 anni, Roberto Morelli, 29 anni e Andrea D'Ascensi, 38 anni che si sono costituiti oggi pomeriggio in questura. Il Questore Fulvio della Rocca ha disposto anche la chiusura per due mesi del ristorante di Marino davanti al quale è scoppiata la rissa per motivi di sicurezza e di ordine pubblico. Sono in corso infine ulteriori indagini della polizia su alcuni dipendenti del locale perchè gli investigatori sospettano anche ritardi nei soccorsi all'ispettore.

tabella PRECEDENTI:

03/01/2013 MARINO, ISPETTORE DI POLIZIA MASSACRATO DI BOTTE: INDIVIDUATI GLI AUTORI, UNO ACCIUFFATO ORA E' CACCIA AGLI ALTRI TRE
02/01/2013 MARINO, ISPETTORE DI POLIZIA TENTA DI SEDARE UNA LITE E VIENE MASSACRATO DI BOTTE.