1

MICHELLE HUNZIKER: "MIO MARITO VUOLE UN ALTRO FIGLIO. AL POSTO DELLA PILLOLA C'ERA UNA ZIGULÌ"

Redazione

"Un altro bambino? Sì, lo farò". E' quanto rivela la showgirl, conduttrice di Striscia la notizia, Michelle Hunziker al settimanale Oggi. "Tomaso non vede l'ora di fabbricare una nuova creatura – dichiara in un'intervista in esclusiva al settimanale -. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino. Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola".

Mamma già di Aurora, detta 'Auri', pronta al debutto nel mondo dello spettacolo, Sole e Celeste, non nasconde il desiderio condiviso con il marito di allargare la famiglia, con l'arrivo magari di un bel maschietto, che sarebbe il primo, dopo tre femmine.

Le parole di Michelle: "Tomaso mi ha nascosto gli anticoncezionali, vuole un altro figlio"
„Un altro bambino? Sì, lo farò. Tomaso non vede l'ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino. Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola. Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C'è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole. Poi c'è la mia cagnolina Lilli che si suicida se ne faccio un altro. Ha dovuto elaborare la nascita di Sole, poi quella di Celeste, e ora è lì che fa la guardia alle due culle. Con un'altra come fa?“