Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Milano – Durante il fine settimana appena trascorso il Comando Provinciale Carabinieri di Milano ha focalizzato l'attenzione sui principali luoghi di aggregazione giovanile in città e provincia. L'attività è stata pianificata a seguito delle determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, allo scopo di porre un freno allo spaccio diffuso delle sostanze stupefacenti, al consumo delle bevande alcoliche e ai reati di natura predatoria.
Il bilancio dell'attività è positivo: al termine del controllo si contano 13 arresti per detenzione ai fini di spaccio. Sono stati sequestrati: 1.135 euro in contanti nonché 100 gr. di hashish, 132 gr. di marijuana e 7 gr. di cocaina.
Inoltre, altre 5 persone sono state arrestate perché colpite da provvedimenti restrittivi emessi dall'Autorità Giudiziaria, 2 dei quali per fatti relativi a spaccio di sostanze stupefacenti. Complessivamente, nel corso dell'intero servizio, sono state controllate 92 persone e 47 automezzi. 72 i Carabinieri impiegati.