MILANO, SIMONE CARABELLA AL CORTEO: “PRIMA GLI ITALIANI POI GLI IMMIGRATI”

GALLERY IN FONDO ALL'ARTICOLO [CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE]

 

di Chiara Rai
Milano
– Partito dai Castelli Romani, Simone Carabella è arrivato Milano per guidare un corteo organizzato per manifestare a favore dei diritti degli italiani. Un centinaio di persone si sono radunate intorno a Carabella che dalla piazza centrale, insieme a tutti, ha sfilato fino al Pirellone:

“Chiediamo di aiutare prima gli italiani e poi gli altri – ha detto Carabella domenica 17 gennaio 2016 in occasione della giornata dedicata agli immigrati – non è concepibile che il sindaco Pisapia abbia riservato un bonus a chi ospita gli immigrati nel 2016. E gli italiani che dormono in macchina chi li ospita? Siamo in tanti, tanti italiani che protestano per i loro diritti senza nulla togliere agli altri. Ma se permettete siamo in Italia e vengono prima gli italiani”.

Di fatti il sindaco di Milano Pisapia ha offerto 350 euro per le famiglie milanesi che ospitano gli immigrati, una decisione che ha destato non poche polemiche. Il corteo di Milano si ripeterà con altri appuntamenti in giro per le diverse città italiane. Emozionante è stato vedere Simone Carabella insieme a tantissime persone intonare l’inno d’Italia sotto al Pirellone. “Orgogliosi di essere italiani – ha terminato Carabella – non smetteremo mai di lottare per i nostri diritti!”