Connect with us

Viterbo

MONTALTO DI CASTRO: MAX TORTORA A TEATRO CON "L'AMORE E LA FOLLIA"

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoTortora: «Sarà un minestrone di attualità, televisione e tanta musica. Il tutto condito con un po' della mia follia»

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

di Gennaro Giardino
 
Montalto di Castro (VT), torna Max Tortora sul palcoscenico e si presenta più informa di sempre davanti al pubblico del teatro Lea Padovani il 25 ottobre alle ore 21. Per la gioia di chi ha goduto delle sue performance imitative e comiche, nel corso di questi anni, tra cinema e radio, il comico porta in scena "L'amore e la follia", scritto e diretto da lui stesso.
 
«Sarà un minestrone di attualità, televisione e tanta musica. Il tutto condito con un po' della mia follia» – ha detto l'artista – Racchiuse nel titolo sono infatti le due cose che per Max contano nella vita: l'amore e la follia, i binari su cui far scorrere tutto il resto.
In scena con lui una band di sei elementi professionisti, due splendide ballerine, e grandi artisti come Giovanni Andreucci e Stefano Sarcinelli. In nome del fuoco sacro della follia, sul palco ci sarà anche qualcosa di nuovo. 
Insomma, sarà un viaggio a zonzo tra racconti, gag, imitazioni e tanta musica.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.