Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
MONTEROTONDO (RM) – Spacciano droga vicino al Mc Donald’s di via Lampedusa di Monterotondo. Si tratta di una giovane coppia residente a Capena, 23 anni lui ed appena 19 lei, arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, che aveva messo su un vero e proprio “droga-shop ambulante”.
Dall’attività investigativa portata avanti dai militari si è accertato che i clienti della coppia di spacciatori si fingevano clienti del fast food mentre in realtà si dirigevano verso l’automobile della coppia in sosta nelle vicinanze del “Mc”.
I Carabinieri, all’ennesimo “avvicinamento” all’auto sospetta, hanno quindi deciso di avviare una perquisizione nei confronti dei due occupanti, all’esito della quale sono stati rinvenuti due panetti di hashish, oltre alla somma in banconote di piccolo taglio di Euro 500 circa. L’attività d’indagine, è stata poi estesa anche all’abitazione dei due dove sono stati rinvenuti un ulteriore panetto di hashish. In totale sono stati sequestrati complessivamente circa 300 grammi di droga.
I due spacciatori si trovano ora ai domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo disposto dall’AG di Tivoli.