Connect with us

Metropoli

Monterotondo: lotta senza quartiere alla droga, nuovi arresti per spaccio

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Due arresti in flagranza: sequestrati hashish e cocaina. Un 21enne e un 50enne fermati con ingenti quantità di stupefacenti e denaro contante

Negli ultimi mesi, Monterotondo è stata teatro di numerose operazioni antidroga condotte dai Carabinieri, evidenziando un impegno costante nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato due individui in flagranza di reato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Nel primo caso, un 21enne italiano è stato trovato in possesso di oltre 160 grammi di hashish, parte dei quali confezionati in involucri con immagini di biscotti di note marche, e più di 4.200 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Nel secondo caso, un 50enne è stato sorpreso con oltre 100 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e 60 euro in contanti. Entrambi sono stati posti agli arresti domiciliari, con arresti successivamente convalidati dal GIP di Tivoli.

Questi arresti seguono una serie di operazioni simili

Il 1° febbraio 2025, quattro uomini di origine straniera sono stati arrestati per spaccio: un 18enne romeno trovato con oltre 100 grammi di hashish e 1.700 euro in contanti, e tre individui (due egiziani e un kosovaro) in possesso rispettivamente di 500 grammi di hashish e 50 grammi di cocaina, oltre a 3.700 euro in contanti.

A dicembre 2024, un 19enne albanese e un 18enne sono stati arrestati: il primo trovato con quasi 300 grammi di hashish e 20.000 euro in contanti, il secondo con oltre 30 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina.

Nel novembre 2024, sei uomini sono stati arrestati tra Fiano Romano, Mentana e Fonte Nuova per detenzione ai fini di spaccio di hashish e cocaina, in un’operazione che ha coinvolto sia cittadini italiani che albanesi.

Queste operazioni dimostrano l’impegno incessante dei Carabinieri di Monterotondo nel contrastare il traffico di droga sul territorio, attraverso controlli serrati e interventi mirati per arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.