1

Mortal Kombat 11, arrivano Rambo, Rain, Mileena e la Ultimate Edition

Mortal Kombat 11 non ha ancora finito di stupire suoi moltissimi appassionati, infatti, a partire dal 17 Novembre sono iniziati ad arrivare nuovi lottatori facenti parte del Kombat Pack 2.

Attualmente i nuovi personaggi sono Rain, Mileena e Rambo, ma non è da escludere che possano arrivarne altri. Il pacchetto in questione è già acquistabile e permetterà di ottenere anche il pacchetto skin “Guerrieri del Tempo“.

Sempre il 17 Novembre 2020, Mortal Kombat 11 viene proposto al pubblico sotto una nuova veste: la Ultimate. In questa versione sono disponibili i seguenti contenuti: il gioco base, il DLC “Kombat Pack 1“, il DLC “Kombat Pack 2“, l’espansione della modalità storia: Aftermath. Tale versione di Mortal Kombat è disponibile anche sulle nuove piattaforme di gioco (PS5 ed Xbox Series X) e chi già lo possiede per la console precedente potrà giocarlo senza costi aggiuntivi.

Queste versioni hanno tempi di caricamento ridotti, grafica migliorata e una risoluzione 4K. Ricordiamo che con Mortal Kombat 11, Netherrealm Studio è riuscita a capitalizzare l’eredità del passato, raccogliendo tutti gli aspetti migliori degli ultimi titoli e fondendoli in un unico, grande picchiaduro: una campagna spettacolare ed altamente cinematografica, alimentata da un roster complesso e variegato, e soprattutto, un netcode finalmente all’altezza delle aspettative. Insomma, la summa perfetta del gioco di lottaoccidentale, visivamente inarrivabile e dotato di un fascino di base veramente irresistibile. Se non conoscete l’incredibile Mortal Kombat 11 o volete saperne di più sull’ultimo capitolo del celebre picchiaduro, potete correre a leggere la nostra recensione dell’espansione Aftermath (cliccando qui) o dare un’occhiata al trailer del Kombat pack 2 qui sotto.

F.P.L.