Connect with us

Cronaca

NAPOLI: OMICIDIO-SUICIDIO, CARABINIERE UCCIDE MOGLIE E FIGLIO. POI SI AMMAZZA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoDopo aver aperto la porta con le chiavi di riserva affidategli dalla coppia, il parente si è imbattuto nei corpi senza vita dei familiari prima di dare l'allarme alla Polizia

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

di Matteo La Stella

Napoli – Durante la notte tra lunedì e martedì, il Maresciallo dei Carabinieri Alfredo Palumbo, 45 anni, avrebbe impugnato la pistola d'ordinanza, uccidendo la moglie e il figlio, prima di rivolgersi l'arma alla testa ed uccidersi. Teatro dell'incomprensibile violenza, l'abitazione della coppia in vico Bagnara numero 6, dietro Piazza Dante, in pieno centro a Napoli. Secondo quanto appreso, la prima vittima dell'uomo sarebbe stata la moglie, Consuelo Molese di 42 anni, freddata nel sonno con un proiettile calibro 9. In seguito, il Palumbo, avrebbe raggiunto la cameretta del figlio 11enne, ucciso da un colpo della medesima pistola d'ordinanza calibro 9 con cui, poco dopo, il militare si sarebbe tolto la vita proprio accanto al piccolo.
L'omicidio-suicidio è stato scoperto nel pomeriggio di martedì da un familiare dei coniugi che, dopo aver tentato più volte di mettersi in contatto con gli stessi durante la mattinata, si è presentato alla loro abitazione intorno alle ore 16. Dopo aver aperto la porta con le chiavi di riserva affidategli dalla coppia, il parente si è imbattuto nei corpi senza vita dei familiari prima di dare l'allarme alla Polizia, giunta per prima sul posto. Successivamente le indagini sono state affidate ai Carabinieri. Esami medico legali e rilievi disposti dal pm, contribuiranno a chiarire le dinamiche e il movente dell' inspiegabile gesto.