Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
NEMI (RM) – In manette questa mattina a Nemi è finito Giacomo Cavalieri detto “Elvis”. L’uomo, noto a tutta la Comunità nemese, è stato arrestato per atti persecutori perpetrati nel tempo. Sembrerebbe che ad Elvis siano stati attribuiti anche gli atti incendiari alle auto di Franco Nicoletti, detto “Cricchetto”. A mettere in manette “Elvis” i militari della stazione dei Carabinieri di Nemi diretti dal Maresciallo Dario Riccio. Al momento i carabinieri mantengono il massimo riserbo sulla questione.
Le manette per Elvis sono scattate dopo il quarto incendio, da settembre ad oggi, per lo storico “Cricchetto” di Nemi a cui la sera di giovedì 18 gennaio intorno alle 21:30 hanno carbonizzato la macchina.
Arrestato l’autore esecutivo dell’incendio
Si tratterebbe di un 25enne di nazionalità albanese residente a Pomezia che poco dopo aver appiccato l’incendio ha avuto un incidente con la propria auto, precipitando in una scarpata sul lago di Nemi. Per estrarlo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. L’albanese è attualmente ricoverato all’ospedale di Albano dove è piantonato dai militari dell’Arma