Nemi: Azzurra Marinelli eletta segretaria del Pd

 

NEMI (RM) – Le amministrative sono vicine e già nella piccola Nemi qualche partito si prepara a cambiare timone in vista dell'appuntamento elettorale di primavera. Domenica 5 febbraio si è tenuto infatti il congresso straordinario del PD di Nemi per il rinnovo delle cariche dirigenziali e del segretario di circolo. L’assemblea ( aperta ai soli iscritti del partito) è stata partecipata e molto appassionata.Con lo sguardo rivolto al futuro, alle prossime elezioni amministrative e alle questioni nazionali, con gli occhi aperti a quel che accade in Europa e nel mondo, il pd di Nemi si presenta più determinato che mai ad aspirare ad essere protagonista sulla scena della politica nemese.
Nella composizione del direttivo si è data grande importanza alle competenze e sopratutto all’entusiasmo e alla voglia di mettersi in gioco. Il rinnovamento di cui spesso si è parlato si è coniugato con il massimo rispetto per i padri fondatori e per la storia del partito.
Paolo Garofalo, Maria Irene Zanon, Serena Licciardi, Beatrice Faina e Azzurra Marinelli sono il direttivo del pd di Nemi, con Emilio Middei e Fabrizio Middei nel ruolo di probi viri e organismo di garanzia. Il direttivo all’unanimità ha eletto Azzurra Marinelli, segretaria del PD di Nemi.