Nemi, Tersigni: ''Bertucci, hai ancora un solo mese per usare il sito del comune, usalo bene!"

 

Redazione

 

NEMI (RM) –  Tuona Stefano Tersigni,  candidato Sindaco di Nemi con la lista civica "Insieme per Nemi" dopo che sul sito istituzionale del Comune di Nemi è apparsa una comunicazione elettorale dell'attuale sindaco uscente. Una mossa che è apparsa di tutta evidenza inopportuna da parte del candidato a sindaco di Nemi per il secondo mandato che ha chiaramente utilizzato il canale del sito istituzionale per promuovere giust'appunto la notizia della sua candidatura e di tutto ciò che a suo dire avrebbe fatto di buono.

 

Un azione che appare assurda se si pensa che il veicolo per diffondere questa notizia è stato la vetrina istituzionale del sito del Comune di Nemi, cioè di tutti i cittadini, compresi gli altri candidati a sindaco che però fanno giustamente campagna elettorale con mezzi appropriati e finalizzati a questa attività.

 

Per Tersigni il sindaco uscente ha toccato davvero il fondo: '' L'arroganza del candidato Sindaco Alberto Bertucci è rinomata e si palesa in ogni modo. L' ultima trovata di questo personaggio è stata la pubblicazione, sul sito istituzionale del Comune di Nemi, della presentazione dei suoi candidati. È una grave violazione che condanniamo con forza. Caro Bertucci ti stai rendendo ridicolo agli occhi degli elettori che sono stufi della tua arroganza. Ho potuto constatare la tua retromarcia quando, preso da un barlume di fugace lucidità, hai provveduto a rimuovere la notizia dal sito istituzionale. Una palese ammissione di un ennesimo errore che però hai fatto e rimane immortalato. Anche i nuovi cantieri elettorali non ti salveranno, cinque anni di nulla non si scordano e non si cancellano. E per chiudere una domanda: ieri, ai tuoi commensali, hai ricordato che se dovessi rivincere (cosa che non avverrà per fortuna) regalerai l'arrivo di immigrati? ''