Nemi, Tersigni sul caso dei cani morti: “Troveremo il bastardo delle polpette avvelenate”

NEMI (RM) – A Nemi c’è una persona che ha preso di mira i cani e li avvelena lasciando delle polpette letali in strada. Non è più solo un caso isolato ma gli episodi continuano a crescere e la comunità nemese è indignata.

In queste ore è già partita la segnalazione ai carabinieri di Nemi che si sono attivati insieme alla Polizia Locale per cercare di capire l’autore del terribile e disumano gesto.

In prima linea nel denunciare questi terribili episodi è Stefano Tersigni, Consigliere Comunale di Nemi della lista ‘Insieme per Nemi’ e coordinatore della Lega a Nemi il quale ha lanciato un appello alla cittadinanza: “Ennesima vergogna si è consumata oggi a Nemi. Il cane di un residente della ‘Pullarella’ è morto per avvelenamento. Ci hanno segnalato altri casi uguali avvenuti in ‘Portella’ e giù al lago. Invitiamo le persone a far attenzione affinché i loro cani non ingeriscano nulla per strada soprattutto nelle predette zone”. Se qualcuno ha dei sospetti su chi possa essere il ‘bastardo delle polpette avvelenate’ lo denunci immediatamente”.