NEMI, UN MESSAGGIO DA GIOVANNI LIBANORI

Redazione

Riceviamo e pubblichiamo da Giovanni Libanori

Gentile direttore,
…ad urne chiuse …a scrutinio effettuato ….ed a risultato quasi proclamato,
Le chiedo dello spazio per esplicitare i miei personali ringraziamenti agli elettori di Nemi.
La campagna elettorale appena conclusa è stata dura e senza sconto alcuno….il Suo giornale è il più accreditato testimone di quanto accaduto.
La riflessione che però scaturisce dal …replay degli ultimi eventi mi induce ad evidenziare il grande senso di equilibrio del corpo elettorale di Nemi il quale non si è lasciato distrarre dai toni molto spesso eccessivi e sproporzionati rispetto alle reali consistenze dei fatti – originati da tutte le parti in competizione – ed ha probabilmente optato per la discontinuità amministrativa nella guida del proprio paese preferendo, al contrario, scommettere sul futuro….o meglio su un diverso futuro.
Bene, con Bertucci Sindaco accettiamo la scommessa di amministrare in maniera nettamente diversa dal recente passato nell’esclusivo interesse del paese nel quale viviamo noi e nel quale vivranno i nostri figli.
Opereremo alla luce del sole e raccogliendo gli inviti ed i suggerimenti di tutti coloro che penseranno di averne, con senso di responsabilità, rispetto delle istituzioni e considerandoci amministratori di tutti i nemesi.
Grazie ancora a tutti per la fiducia accordataci. Da qui partiremo insieme per costruire un paese migliore.
Giovanni Libanori ….