Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
Si sono sposati il 23 luglio 2021 Francesco Di Giacomantonio e Sara Sidera. La coppia ha convolato a nozze nella splendida cornice di Nemi, borgo vicino Roma dove hanno scelto di vivere insieme.
Raggianti, giovani e innamorati, hanno detto “Sì” nella Chiesa del Crocifisso alla presenza di amici e parenti e poi hanno festeggiato presso il ristorante La Foresta a Rocca di Papa.
Sara e Francesco sono fidanzati da 10 anni. A fine settembre 2011 si sono conosciuti in palestra tramite un’amica in comune. Un colpo di fulmine, da quel momento è partito il corteggiamento di Francesco, la prima uscita e poi il fidanzamento ufficiale. La convivenza è arrivata nel 2018 e a fine 2020 hanno comprato casa a Nemi e deciso di fare il grande passo.
Una cerimonia da fiaba: Francesco e Sara raggianti con degli abiti eleganti e semplici allo stesso tempo. I colori bianco e oro. Per lei una lunga coda e una scollatura romantica, da principessa. A Sara e Francesco la redazione de L’Osservatore d’Italia porge i migliori auguri per una vita ricca di felicità e soddisfazioni. Ecco le foto più belle
Correlati
Pasqualina Servelli
13 Agosto 2021 at 21:51
Splendidi gli sposi e magica l’atmosfera intorno a loro, già dalla sera precedente la giornata del loro “si”.
A Francesco e Sara rinnovo gli auguri per un presente e un futuro insieme ricco di ogni bene e di tanta gioia e serenità.