1

New Generation: Maria Vittoria Piacentini sbarca in tv

La 15enne di Nemi Maria Vittoria Piacentini, nata a Genzano ma residente a Nemi, parteciperà a New generation Tv, il programma televisivo in onda su Gold Tv Ch 17 e il sabato alle 22 su One Tv Ch 86 in contemporanea su Sky 828.

Maria Vittoria studia al liceo scientifico “G.Vailati” di Genzano. Ha un carattere solare e gioioso, le piace la musica, il cinema la moda e il make-up. Tra le sue aspirazioni c’è quella di diventare un avvocato penalista.

Maria Vittoria parteciperà prossimamente al programma presso gli studi televisivi di Gold TV che andrà in onda il 13 ottobre su Canale Gold tv, Canale Italia, Sky.

New Generations sarà in onda su Gold tv – Odeon tv – Sky 828.

In programmazione da ottobre 2018 a giugno 2019 in onda ogni domenica ore 21 su gold tv CH 17 . Sempre la domenica ore 22 su sky 828 e one tv ch 86. Per un totale di 40 puntate in onda in prima serata più replica pomeridiana.

Il programma apre le porte della tv a gente comune, ragazzi che per la prima volta affrontano uno studio televisivo, poiché non è un talent, non sono professionisti, non è un programma costruito ed artificioso, ma spontaneo.

Versione moderna di “Non è la Rai” dove ragazzi/e pur non sapendo ballare si cimentano cantando in playback per valutare la presenza scenica.

Le ragazze e i giovani di New generations hanno carisma, sono effervescenti che amano farsi conoscere, uscire dall’anonimato poiché in ognuno di loro c’è una storia ognuno di loro vuole trasmettere la propria creatività la propria personalità mettendosi in gioco attraverso lo show, l’arte della musica sfilate di moda & shooting.

In studio saranno presenti 100 ragazzi a puntata.

Il format ripercorre tutta la storia della musica italiana e straniera dagli anni ‘70 ad oggi, la musica che ha segnato un’epoca e che indelebilmente riapre in ognuno di noi ricordi dei tempi passati, di un’ era che non tornerà più, dove la positività e l’ottimismo regnava nella società e in cui la speranza era proiettata ad un futuro migliore, non sapendo che quegli anni sono stati i più belli dell’ultimo secolo.

Questo programma sarà per i giovani di oggi un’esperienza unica ed indimenticabile essere protagonisti assoluti di un programma tv, dove per la prima volta solcheranno uno studio televisivo palestra di vita per chi vuole intraprendere la professione di attore, modello/a, fotomodella/o, testimonial di spot, cantante, ballerini/e.

Ripercorrere brani musicali di quegli anni sarà anche una scuola per questi ragazzi/e attraverso brani che hanno segnato un’epoca . Per i genitori sarà come rivivere un amore, la nascita di un figlio, un momento importante della loro vita. Per i ragazzi di oggi, invece, servirà a capire che queste canzoni fanno parte di un’epoca in cui l’Italia era nella fase più fiorente, dove c’era sviluppo economico, industriale e dove la società era in evoluzione.

Le canzoni saranno interpretate direttamente dai giovani protagonisti del programma, i quali saranno coadiuvati, oltre che dalle altre figure di supporto, anche da una serie di stylist che cureranno loro il look, inerente all’epoche in cui la canzone ha avuto Il massimo splendore tendendo conto del trucco, parrucco e outfit.

L’idea del format è la contrapposizione di ciò che si vede quotidianamente nei programmi di una tv fatta di litigi e competizione; appunto per questo il nostro obiettivo è far trasmettere la genuinità dei ragazzi non costruiti artificiosamente, dove l’improvvisazione e la bellezza interiore dovrà venir fuori da un’esperienza che per loro resterà un momento indelebile della loro vita.

“New generations” apre le porte della tv, trasmettendo la loro vivacità e la loro semplicità aprendo la strada della tv fatta da ragazzi per realizzare un sogno.

I protagonisti di “New generations” sono, per la maggior parte, modelli, fotomodelli o testimonial di spot pubblicitari, per questo la produzione ha studiato ed ideato un programma che fa per loro, dove ogni ragazzo si mostra nella sua naturalezza con la sua semplicità senza litigi e competizioni e dove esprimeranno la loro giovinezza per offrire ad ognuno il suo momento di gloria.

La produzione intende invitarla come ospite al nostro programma per trasmettere un messaggio di speranza ai giovani delusi da quest’epoca in cui la crisi economica, la mancanza dei valori, l’assenza delle istituzioni, ha diffuso un senso di disorientamento nei giovani e di disinteresse a reagire per costruire per un futuro migliore.

Marcy Produttore ed ideatore, stamattina rivolgendosi ai sui ragazzi sul gruppo di WhatsApp ha detto: “Mancano pochi giorni al vostro debutto, poiché sono l’ideatore di questo programma oggi sarò concentrato a scrivere i testi , a volte mi viene l’ispirazione per un’idea nuova, per una situazione, e devo cogliere l’attimo.

Siamo alla vigilia di un momento molto importante la presentazione del programma è come il battesimo di un bambino e voi siete il cuore e l’anima di questo format e domani dovrete essere presentati ad un pubblico alla stampa allo staff.

Io ce la sto mettendo tutta per fare in modo che abbiate quella notorietà, quella soddisfazione ed il mio augurio è che ognuno di voi possa realizzare quel piccolo sogno nel cassetto.

Noi nelle nostre possibilità siamo disposti ad offrirvi tutto l’appoggio ed il supporto artistico con uno staff altamente qualificato.

Quando ho ideato per la prima volta questo progetto non ci credevo, era difficile attuare una situazione del genere con i tempi che corrono, i costi che un progetto del genere può richiedere sono esorbitanti. Ci ho creduto, con la speranza che un giorno si realizzasse.

Dopo anni di progettazioni, di lotte, di idee sono riuscito a trovare uno staff che ha creduto nei miei progetti che ha creduto nella mia mente e finalmente sono riuscito a realizzare quell’idea che per tanti anni è stata soffocata da molte situazioni.

Adesso, oggi siete voi siete il cuore e l’anima di quella mia creatura che è New Generation.
Vi chiedo veramente di impegnarvi mentalmente in primis perché siamo una grande famiglia e poi perché tutti insieme possiamo veramente sentirci realizzati. Questo è il mio augurio Questo è il mio buongiorno di oggi entusiasmo al massimo”.