OSTIA. COMPIE ATTI OSCENI DI FRONTE AD UNA BAMBINA DI 12 ANNI SU UN AUTOBUS. RINTRACCIATO E DENUNCIATO DALLA POLIZIA UN 43ENNE INDIANO.

Redazione

Ostia (RM) – E’ questo il reato per il quale è stato denunciato ieri sera dalla Polizia un 43enne cittadino indiano, in Italia con un regolare permesso di soggiorno.

L’episodio è accaduto intorno alle ore 22:00 all’interno di un autobus di linea all’altezza di via dei Mercantili, a Ostia.

L’uomo – seduto vicino alla madre e a sua figlia – dopo insistenti sguardi rivolti in particolare alla piccola, ha cominciato a toccarsi nelle parti intime;

In pochi attimi si è tirato giù i pantaloni rimanendo nudo.

Sono state le urla della madre ha farlo desistere dal suo “atteggiamento” nei confronti della figlia 12enne.

Richiamando infatti ad alta voce l’attenzione dell’ autista e di altri presenti ha “interrotto” l’uomo, che è poi sceso dal mezzo pubblico rifugiandosi in un’abitazione nelle vicinanze.

Sul posto sono giunte le Volanti del Commissariato di Ostia che hanno immediatamente ascoltato la madre della bambina.

Ancora in forte stato di agitazione per quanto appena accaduto, la donna raccontando i fatti ha anche indicato la direzione di fuga dell’uomo.

Grazie anche alle testimonianze dei presenti, gli agenti – diretti dal dr. Antonio Franco –  hanno in poco tempo individuato l’uomo che era tornato proprio nella suo appartamento, poco distante.

Identificato per M.L., il cittadino indiano è stato denunciato in stato di libertà per il reato di atti osceni.