Palermo, controlli antidroga: giovane in manette

VILLABATE (PA) – I Carabinieri della stazione di Villabate, Belmonte Mezzagno e dell’aliquota Radiomobile di Misilmeri, in seguito ad un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un giovane di Bisacquino (Pa) e deferito in stato di libertà un minorenne.

Nella fattispecie L. g., 18enne, è stato controllato in Piazza Figurella a bordo di uno scooter in compagnia di un minorenne. Dopo aver eseguito la perquisizione personale e del mezzo, i militari hanno trovato 50,00 grammi di hashish acquistati verosimilmente poco prima a Palermo.

A quel punto, sono scattate le manette, mentre il ragazzo minorenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Palermo.

L’arrestato  è stato collocato in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida presso Tribunale di Palermo.

Dopo la convalida dell’arreso L.g. è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.