PALERMO: IMMIGRATO AGGREDISCE CON UN COLTELLO LA COMMESSA DI UN BAR E UN COMMERCIANTE
Redazione
Palermo – E' possibile riuscire a sentirsi sicuri nel proprio Paese? Mercoledì pomeriggio, verso le ore 14:00, un giovane ganese, K. m., classe 1984, ha aggredito, senza un apparente motivo, armato con un coltello da cucina, la commessa di un bar, prossimo alla stazione ferroviaria, in pizza Giulio Cesare, puntando alla gola di quest’ultima.
La prontezza dei riflessi ha fatto sì che, la giovane commessa, riuscisse ad allontanarsi repentinamente evitando il coltello e rimanendo, pertanto, illesa. Successivamente il ganese si è scagliato, sempre con le stesse modalità, contro un altro commerciante, portatosi nel frattempo in strada, ferendolo tra il collo e la spalla.
Portato in ospedale l’uomo è stato giudicato guaribile in giorni 3 s.c.. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo giunti sul posto hanno fermato il ganese traendolo in arresto per il reato di duplice tentato omicidio. Il giovane è stato poi tradotto presso la casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.