Connect with us

Cronaca

Palermo, scomparsa Giuseppa Francesca Ventimiglia: ricerche a tappetto

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoLe ricerche sono condotte dai Carabinieri della locale Compagnia, coadiuvati dal Nucleo Elicotteri dei Carabinieri di Palermo e dai VV.FF. di Palermo

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

 

PALERMO – Si continua a cercare la 35enne scomparsa da Bagheria. É in corso una vasta operazione di pattugliamento del territorio bagherese, tra le contrade Cordova e Dolce Impoverile, finalizzata alla ricerca di elementi utili alle indagini volte al rintraccio di Giuseppa Francesca Ventimiglia, avvistata per l’ultima volta il 13.11.2016 proprio in quella zona e la cui scomparsa è stata denunciata dai familiari lo scorso 15.11.2016. Le ricerche sono condotte dai Carabinieri della locale Compagnia, coadiuvati dal Nucleo Elicotteri dei Carabinieri di Palermo e dai VV.FF. di Palermo, anche con l’ausilio di unità cinofile e di personale specializzato.

È stata effettuata a monte una pianificazione delle zone da perlustrare, suddividendole in aree di ricerca ognuna delle quali viene battuta da una diversa squadra composta da Carabinieri e Vigili del Fuoco, al fine di effettuare un controllo più approfondito.
Si stanno setacciando anche le zone limitrofe all’area di ultimo avvistamento della scomparsa per un totale di circa 10 ettari, perlustrando anche casolari abbandonati ed aree impervie.
L’attività è coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese che, con attenzione, segue gli sviluppi delle operazioni.

Giuseppina Francesca Ventimiglia detta Giusy, 35 anni, abita con il padre a Bagheria (Palermo). Il 13 novembre è uscita alle 7:30 e non è più rientrata. Le ultime persone a vederla sono stati dei conoscenti, seduta al bar vicino casa, intorno alle 10:30. Ha con sé la carta di identità e il cellulare, che risulta spento.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.