Polisportiva Lavinium, ginnaste da standing ovation

Esordio importante e ricco di successi per le ginnaste lanuvine ai campionati del Trofeo Regionale, Silver specialità FGI e nell’ente promozionale Uisp che si sono svolti all’inizio del primo semestre della stagione agonistica 2017-2018.

La Polisportiva Lanuvium ha schierato in pedana le sue migliori atlete, dalle giovanissime alle più blasonate, in un contesto di alto livello tecnico del panorama regionale.

Risultati storici per le ginnaste lanuvine che di seguito elenchiamo con grande orgoglio:

TROFEO FGI

3^ Combinata ALL composta da Martina, Giorgia, Alisea, Ginevra, Beatrice, Martina e Laura, con gli esercizi al corpo libero, cerchio e palle

1^ Combinata JR/SR composta da Melissa, Francesca, Diletta, Sara, Irene, Camilla, Martina e Tullia, con gli esercizi clavette, nastri e cerchi

1^ Mastrantonio Alice

C.TO ALMUDENA UISP

1^ Coppia Cerchi ALL Elinescu Alisea e Fagiolo Ginevra

1^ Sq. Cerchi JR/SR Asselta Martina, Paci Susanna e Rossetti Diletta

1^ Sq. Cerchi ALL Pollari Elena, Gavini Diana, Diamanti Giulia

2^Sq. Palle JR/SR Diamanti Letizia, Colombi Lucrezia, Del Rio Giorgia, Pelagalli René e Cerulli Giorgia

C.TO REG.LE SILVER FGI

3^ Tempestilli Melissa

8^ Nardini Diletta

4^ Giammarioli Francesca Romana

6^ Ferri Beatrice

5^ Demaio Martina

10^ Dimitru Laura

11^ Raccanelli Giorgia

1^ Tosti Irene

1^ Tosti Sara

C.TO REG.LE UISP

2^ Tempestilli Melissa

2^ Nardini Diletta

4^ Fagiolo Ginevra

1^ Elinescu Alisea

1^ Ferri Beatrice

1^ Raccanelli Giorgia

1^ Asselta Martina

1^ Mastrantonio Alice

Infine la nostra punta di diamante Alice Mastrantonio e’ riuscita a conquistare il pass per la fase nazionale di Catania SPECIALITA’ FGI, con la routine fune e palla in coppia con la compagna Giulia Arrù della società Astrea.

Alice nella fase interregionale ha concluso la sua gara con un pregevole sesto posto con il nastro, che per un soffio non le è bastato per la qualificazione nazionale.

 

Un grande risultato per una formazione che non tradisce mai e che mette a frutto il prezioso lavoro delle sue istruttrici Laura Lauretti, Arianna Bellucci, Beatrice Bellucci, Giorgia Lolletti e le coreografe Alice Motta e Mariagrazia Dore tecnici e giudici federali che guardano con impegno agli appuntamenti del prossimi mesi della seconda prova dei campionati regionali, valevoli per le finali nazionali che si svolgeranno in Emilia Romagna.

Buon lavoro a tutte le nostre bravissime ginnaste!