POMEZIA: GLI AGENTI DI ALBANO GLI NOTIFICANO L’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE E LO “PIZZICANO” MENTRE RICICLA PEZZI DI AUTO RUBATE

Redazione

Albano Laziale (RM) – Ad ottobre scorso, gli Agenti del Commissariato gli avevano chiuso la carrozzeria a Pomezia,  perché all’interno erano state trovate 8 autovetture rubate.

Per questi fatti, questa mattina gli investigatori della squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Albano, diretto dal dr. Erminio Massimo Fiore, si sono recati presso la carrozzeria di F.R., 62enne italiano, titolare della carrozzeria, per notificargli l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei suoi confronti dal Tribunale di Velletri.

Quando i poliziotti sono arrivati a casa dell’uomo, l’hanno  “pizzicato” di nuovo mentre montava alcuni pezzi su un’autovettura Audi A3 rubata alcuni giorni fa ad Ostia.

Sulla stessa auto erano già state apposte delle targhe appartenenti ad un’ altra Audi rubata, stesso tipo e modello nonché la centralina di accensione di una terza Audi A3 incidentata ed intestata al proprio figlio F.A., di 33 anni.

L’autovettura è stata recuperata e sarà restituita al legittimo proprietario dopo il dissequestro da parte dell’Autorità Giudiziaria.

L’uomo, accompagnato negli uffici del Commissariato, è stato arrestato per riciclaggio mentre  il figlio, assente al momento del controllo, è stato denunciato per lo stesso reato.