PROVINCIA DI FROSINONE, L'ASSESSORE MASSIMO RUSPANDINI: "STRAORDINARIO IL SUCCESSO DELLE PRIMARIE. PECCATO CHE A CECCANO QUALCUNO NON LE ABBIA VOLUTE."

A.P.

“Un successo straordinario, andato oltre ogni più rosea aspettativa che dimostra come il Pdl sia un partito in piena salute, nel quale la gente crede e si riconosce e che, forte anche dei numeri conseguiti domenica, si propone ovunque e con maggior solidità come forza di governo”. Così l’assessore provinciale Massimo Ruspandini ha commentato l’esito delle Primarie svoltesi domenica a Frosinone. Aggiungendo: “Un plauso particolare in merito va rivolto all’eurodeputato e vice coordinatore regionale del Pdl Alfredo Pallone e al senatore Andrea Augello, che hanno fortemente creduto in questo strumento di democrazia, promuovendolo con determinazione ed adoperandosi affinché le consultazioni potessero celebrarsi nel migliore dei modi. I numeri emersi dalle urne sono stati molto chiari dimostrando come i cittadini abbiano voglia di partecipare e di essere coinvolti e come le primarie rappresentino lo strumento migliore per dargli questa opportunità”.
Ruspandini ha quindi fatto i complimenti all’avvocato Nicola Ottaviani per lo splendido risultato personale ottenuto: “Senz’altro il miglior viatico per affrontare la sfida con Marini con tutte le carte in regola per vincerla”.
Quindi un passaggio su Ceccano, dove invece le primarie per la scelta del candidato sindaco del Pdl, che Ruspandini ha caldeggiato ed invocato per settimane, non si celebreranno: “E’ un vero peccato – ha osservato rammaricato l’assessore provinciale, candidato del centrodestra nella città fabraterna – che anche a Ceccano non si sia potuto replicare quanto accaduto a Frosinone. I cittadini, che erano già pronti e desiderosi di questa consultazione, avrebbero risposto in maniera entusiasta e per il Pdl sarebbe stato un altro bagno di folla. Purtroppo qualcuno, a vari livelli, non ha voluto che ciò accadesse privando Ceccano e il Pdl di questa straordinaria occasione di democrazia. Nonostante tutto – ha concluso Ruspandini – il centrodestra è comunque riuscito ad allestire la più forte coalizione di sempre e si prepara a conseguire una vittoria storica”.