Rieti, 22enne tenta di uccidere il patrigno a coltellate: la madre lo fa arrestare

FRASSO SABINO (RI) – Tenta di uccidere il patrigno di 58anni. Il fatto è accaduto la sera di lunedì scorso, verso le 20, a Frasso Sabino in provincia di Rieti dove sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Poggio Mirteto che hanno arrestato un ragazzo di 22 anni che al termine di una breve e furiosa lite scaturita per futili motivi, ha aggredito il 58enne colpendolo dapprima con alcuni pugni sferrati al volto e successivamente con un coltello da cucina con il quale ha attinto il malcapitato all’altezza della testa provocandogli ferite all’orecchio sinistro.

A chiamare i Carabinieri la madre del ragazzo visto il degenerare della situazione. L’uomo è stato soccorso immediatamente dai militari intervenuti e dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso l’ospedale di Rieti dove è ricoverato in “osservazione” anche se le lesioni sono risultate non gravi.

Il giovane, vista la tipologia dell’aggressione che solo fortunosamente non ha avuto conseguenze più gravi, è stato arrestato e portato in carcere a disposizione del Magistrato della Procura della Repubblica di Rieti.