Connect with us

Castelli Romani

Rocca Priora: Anna Zaratti confermata alla guida di Fratelli d’Italia

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Di fronte a una platea numerosa e attenta, si è svolto il Primo Congresso Cittadino di Fratelli d’Italia, durante il quale è stata confermata per acclamazione coordinatore del Circolo “Giorgio Almirante” la consigliere comunale di Rocca Priora, Anna Zaratti.

Visibilmente commossa, Zaratti ha ringraziato i presenti e ha sottolineato l’importanza della crescita del partito a livello locale. “Abbiamo un partito in forte espansione e siamo fortunati di poter lavorare con passione. La politica è l’arte del comunicare e del fare squadra. Non siamo la stampella di nessuno, ma una realtà autonoma e coesa con una squadra capace di lavorare con dedizione” ha dichiarato.

L’ obiettivo principale del nuovo direttivo è quello di costruire una nuova classe dirigente, valorizzando il coinvolgimento dei giovani, elemento cardine per il futuro del partito.

All’evento hanno partecipato anche il vicesindaco di Rocca Priora, Giuseppe Mariani, e la consigliere comunale Stefania Ciervo, oltre alle rappresentanze dei Circoli di Monte Compatri, Colonna, Frascati e Marino.

Tra i presenti, anche il consigliere della Città Metropolitana Agnese Mastrofrancesco, i consiglieri regionali Micol Grasselli e Marika Rotondi, e il vicepresidente provinciale di Fratelli d’Italia, l’onorevole Andrea Volpi.

Volpi ha sottolineato nel suo intervento l’importanza di un partito composto da persone motivate e competenti, capace di portare avanti un cambiamento radicale per l’Italia.

Tra gli eletti al nuovo direttivo figurano Paolo Camilli, Stefania Ciervo, Maurizio Coletta, Luca Giubilei, Giammarco Pietrantoni Manuel Santurro, segno della volontà di rinnovamento e di apertura a nuove figure all’interno della politica locale.

Il Congresso ha rappresentato un momento di confronto e crescita per Fratelli d’Italia a Rocca Priora, delineando un percorso chiaro per il futuro del partito nel territorio.