Connect with us

Roma

Roma, aspetta la ex fidanzata e la prende a martellate: gravi le condizioni della 37enne

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

ROMA – Aspetta la ex fidanzata e la prende a martellate. Questo quanto accaduto ieri a Roma nel quartiere di Capannelle dove un 47enne ha atteso la sua ex nel box auto condominiale e l’ha colpita ripetutamente a martellate. Poi prima di scappare le ha rubato il pc portatile.

La vittima, una donna di 37 anni italiana, è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni. La polizia ha arrestato subito dopo l’uomo, ammanettato nei pressi della sua abitazione.

A dare l’allarme alcuni condomini che avrebbero sentito le urla

Sul posto i poliziotti del commissariato Romanina e della Squadra Mobile di Roma. A quanto ricostruito finora, l’uomo avrebbe raggiunto l’abitazione della ex in taxi, armato di martello, e l’avrebbe aspettata nel box condominiale. Lì la donna è stata più volte colpita con un martello fino a quando non si sarebbe rotto il manico. Sarebbe stata proprio la vittima a indicare dalle fattezze l’ex come possibile aggressore. L’uomo era vestito di scuro con il volto coperto da mascherina e occhiali. Prima di scappare l’ha anche rapinata del pc.
L’uomo è stato bloccato poi dalla polizia nei pressi di casa. E’ accusato di tentato omicidio e rapina aggravata. Stava uscendo di casa dopo essersi cambiato quando e’ stato fermato dalla polizia.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.