Connect with us

Roma

Roma, Covid-19. Giannini (Lega): l’ultima “genialata” della Raggi

Pubblicato

il

Clicca e condividi l'articolo
image_pdfimage_print

ROMA – “Mentre gran parte dei cittadini romani ancora non riescono a ricevere i buoni spesa promessi dalla sindaca, – dichiara il consigliere regionale della Lega Daniele Giannini – sul portale ufficiale del comune di Roma leggiamo un accorato appello della stessa prima cittadina che chiede aiuto a imprese e cittadini facoltosi della città per aiutare le famiglie in difficoltà e le attività commerciali finite in ginocchio per colpa della pandemia. La ‘struggente’ lettera si conclude con le cifre di un iban per le donazioni. Ergo, la Raggi, per aiutare i cittadini in crisi si rivolge ad altri cittadini perché la sua coalizione che governa l’Italia insieme al PD di Zingaretti, non è stata nemmeno in grado, a oggi, di pagare ancora a tutti buoni spesa e cassa integrazione di marzo. L’ennesima vergogna targata 5Stelle-PD, insomma, che certifica ancora una volta come in Campidoglio, piuttosto che in Regione e al governo, si proceda con l’inadeguatezza e l’improvvisazione anche in questi tempi difficili per tutti. A Roma – conclude Giannini – ormai la Raggi ci ha abituati a situazioni surreali, ma qui si è superata e sembra di essere su “scherzi a parte!”.

Continua a leggere
Commenta l'articolo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Roma

Roma, guasto alla Metro C: servizio interrotto, caos pendolari

Pubblicato

il

Clicca e condividi l'articolo
image_pdfimage_print

Un guasto elettrico ha mandato in tilt la metro C. Il servizio è stato interrotto proprio nell’orario di rientro a casa dagli uffici. I pendolari sono in attesa che riparta la metro

Continua a leggere

Castelli Romani

Nemi, emergenza Covid rientrata: riapre il Comune

Pubblicato

il

Clicca e condividi l'articolo
image_pdfimage_print

Riaperto al pubblico oggi dalle 12:30 il Comune di Nemi dopo due giorni di chiusura a seguito dell’accertata positività al Covid di un dipendente Comunale. Il Sindaco Alberto Bertucci ha revocato la precedente ordinanza di chiusura e disposto la riapertura. Il Municipio ha riaperto a seguito dell’esito negativo dei tamponi effettuati al tutto il personale comunale.

Continua a leggere

Castelli Romani

Genzano: ballottaggio Zoccolotti contro Rosatelli

Pubblicato

il

Clicca e condividi l'articolo
image_pdfimage_print

Sarà una sfida tra centrosinistra e centrodestra a Genzano di Roma. Carlo Zoccolotti chiude la prima tornata in vantaggio con il 36,56 per cento mentre Piergiuseppe Rosatelli con il 27,59 per cento. Dato significativo è quello raccolto dai Cinque Stelle che hanno preso soltanto il 5,89 per cento rispetto, ultimi in classifica. Flavio Gabbarini ha raggiunto il 15, 86 per cento e Roberto Borri il 14,10 per cento.

Continua a leggere

I più letti