ROMA, GINECOLOGO ARRESTATO PER STALKING

di Angelo Barraco
 
Roma –  Arresti domiciliari per un ginecologo accusato di stalking nei confronti della sorella, titolare di uno dei più importanti centri diagnostisti capitolini.
Sono coinvolte anche altre persone nella vicenda, tra cui un avvocato e tre soggetti appartenenti alle forze dell’ordine.
I motivi ruoterebbero attorno all’attività imprenditoriale della famiglia. Le accuse contestate sono: stalking, rivelazione e utilizzazione del segreto d’ufficio, corruzione per un atto contrario ai doveri di ufficio.
La sorella del ginecologo, nel giugno del 2014 ha sporto denuncia contro il fratello per stalking. Dopo tale denuncia però la sorella è scomparsa per tre giorni e questo causò molta apprensione ai familiari. La donna venne ritrovata successivamente in stato confusionale nella basilica del santuario di Pompei. L’ipotesi che fu avvalorata per la scomparsa fu proprio quella legata alla denuncia fatta dalla donna al fratello per stalking.
Tornando all’inchiesta in corso, tre degli indagati si trovano attualmente agli arresti domiciliari e altri due invece hanno in divieto di avvicinarsi alla sorella e al cognato del famoso ginecologo coinvolto.