1

ROMA, LEGA NORD: ARRIVANO I COMITATI CIVICI

 

Lega X a Zagarolo, Velletri, Colleferro, Ariccia, Civitavecchia, Civita Castellana, Ceprano e Tivoli
 

 

Redazione

Roma e Provincia – La Lega Nord Roma sta portando avanti l’ufficializzazione delle aperture dei “comitati civici” e sembra sempre in continua crescita. Il nuovo progetto è ambizioso ed è stato lanciato da Claudia Bellocchi, Responsabile della Sede di Roma inaugurata da Matteo Salvini prima delle Elezioni Europee. Secondo i dati alla mano, le ultime settimane ha registrato un successo inaspettato che la stessa Bellocchi definisce “effetto Lega che contagia i cittadini della regione Lazio”.

Ben 25 comitati nel Lazio in due settimane, oltre a tutti i 15 Municipi di Roma, un risultato che solo cinque mesi, fa dall'apertura della sede ai Parioli sembrava utopia, ma la Lega Nord sembra aver individuato la giusta formula per coinvolgere i cittadini per renderli finalmente i protagonisti del cambiamento che vogliono. Ad oggi i comitati chiusi in provincia oltre a “Lega X Zagarolo” sono Lega X Velletri, Lega X Colleferro, Lega X Ariccia, Lega X Civitavecchia, Lega X Civita Castellana, Lega X Tivoli. La costituzione della rete dei Comitati Civici arriverà in ogni provincia del Lazio.

Claudia Bellocchi posto di Bronzo alle ultime elezioni europee 2014 nel Lazio con la Lega Nord dichiara: "Sono soddisfatta dal risultato che stiamo avendo a Roma e nella regione Lazio con l'apertura dei nostri Comitati Civici sto concretizzando il lavoro che sto portando avanti dal 2008 sul territorio. Stiamo dando risposte concrete al malumore dei cittadini e siamo molto gratificati dal fatto che le persone credano in noi, sentendosi liberi di parlare dei loro problemi quotidiani.”
La Bellocchi fa presente che la loro presenza è sempre in prima linea per dare il supporto ai cittadini:”se dal 2008 ero vista come una marziana a Roma, oggi i cittadini onesti realizzano come politicamente la Lega ormai sia l'unico partito che può tutelarli, rispetto al problema immigrazione e delinquenza, e costituiscono comitati spontanei su tutto territorio laziale, per informazioni potete scrivermi a info@leganordroma.org”.

A Roma già sono stati chiusi quindici municipi e hanno iniziato ad ufficializzare con Lega X Roma XI Municipio, Lega X Roma II Municipio, Lega X Roma XIV Municipio, Lega X Roma VII Municipio, Lega X Roma V Municipio e si continuerà procedendo con i rimanenti.