1

ROMA NORD, FORZA ITALIA: LELI, PEZZELLA, "ECCO COME LA SINISTRA HA A CUORE L'AMBIENTE"

Redazione

"Il Parco di Veio, polmone verde di Roma nord e area naturale tra le più grandi della Capitale e provincia, versa nel degrado più assoluto, come documentato ampiamente ieri sera da Striscia la Notizia".

Lo scrivono in una nota congiunta Vincenzo Leli, presidente del Circolo Forza Italia XV Municipio e Massimo Pezzella, responsabile Dipartimento Ambiente Forza Italia Roma Capitale e già commissario straordinario del Parco regionale.

"Quanto visto ieri segue le già innumerevoli segnalazioni che i cittadini ci inviano quotidianamente e rappresenta il punto di non ritorno per questa amministrazione che ha tra l'altro avuto il coraggio di nominare il già Presidente del Municipio Daniele Torquati quale Presidente della Comunità del Parco di Veio".

"Chiediamo pertanto le dimissioni con effetto immediato di Torquati e la rimozione immediata dell'attuale Commissario Straordinario Giacomo Sandri".

"La domanda che ci poniamo una volta per tutte oggi – si legge nella nota – è: con che coraggio può questa sinistra dichiararsi vicina alle tematiche dell'ambiente?"

"Il finto pollice verde del PD è ormai nero – concludono Leli e Pezzella – proprio come le montagne di rifiuti che sovrastano la (ex) area naturale più bella di Roma"