ROMA, SCANDALO COMUNE, BONESSIO (VERDI): "ALEMANNO DIMETTITI…SUBITO!"

Redazione

Riceviamo e pubblichiamo nota del Gruppo Verdi della Regione Lazio

"La coperta di scuse di Alemanno si fa sempre più corta, e non riesce più a coprire tutti gli scandali". Lo dichiara Nando Bonessio, presidente dei Verdi del Lazio.

"Per cosa sarà ricordata l’amministrazione Alemanno? Per i ritardi da quaranta minuti della metro B? Per il collasso del trasporto pubblico? Per la gestione dell’‘imprevista’ neve? Per i crolli del Colosseo? Per lo scandalo parentopoli? Per la mancata applicazione della norma sulle quote rosa in giunta? Per la Formula Uno che doveva arrivare? Per la gestione sicurezza, con oltre 30 morti ammazzati lo scorso anno? Per la gestione rifiuti? Per gli allagamenti dopo le prime piogge? Per il blocco di un intero quartiere a causa dell’apertura di uno store?". 

"Alemanno ha rubato l’anima a questa città, si rechi in Campidoglio e rassegni le sue dimissioni quanto prima. Sarà l’unica cosa buona che avrà fatto per i cittadini romani”.

tabella PRECEDENTI:

13/07/2012 ROMA, BUFERA SUL COMUNE DI ROMA: AI DOMICILIARI IL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO….ARRESTATI ANCHE IL PADRE E IL FRATELLO