SALERNO: ORRORE A MERCATO SAN SEVERINO. UCCIDE LA MADRE E LA SORELLA IN STRADA

Redazione

Doppio omicidio a Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Un 32enne ha ucciso la madre e la sorella. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Il caso Un giovane sulla trentina, Giovanni De Vivo, presumibilmente con problemi psichici ha strangolato la madre, Clara De Santis e la sorella minore, Debora De Vivo e ha poi tentato di togliersi la vita. A salvarlo sono stati i vigili del fuoco, che con una scala sono entrati direttamente dal balcone, visto che la porta blindata dell'appartamento era bloccata dall'interno.

Dopo aver sfondato il vetro del balcone si sono introdotti all'interno dell'appartamento e hanno trovato i corpi delle due donne, e l'omicida in una pozza di sangue, con alcuni tagli che si era provocato presumibilmente con un coltello. Il giovane è stato soccorso e portato d'urgenza al vicino ospedale Fucito di Mercato San Severino, scortato da una macchina dei carabinieri.

Attualmente è ricoverato lì, piantonato dai militari, e per ora non si conoscono l'entità delle ferite e il suo quadro clinico. Le urla hanno attirato alcuni vicini che hanno allertato le forze dell'ordine. Il giovane, sembra soffrisse di problemi mentali, e come raccontano dai vicini di casa, era quasi una consuetudine udire ad ogni ora del giorno e della notte le urla provenire da quell'appartamento al primo piano.