Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Un San Valentino speciale attende gli innamorati a Castel Gandolfo. Il 14 febbraio, Piazza della Libertà si trasformerà in un angolo romantico, con un grande cuore sotto cui tutti potranno scattare una foto e immortalare il loro amore. Un’atmosfera magica che si estenderà anche a Pavona e Le Mole, illuminate da splendidi cuori luminosi per rendere ancora più suggestiva la festa degli innamorati.
Ma le celebrazioni non finiscono qui. Sabato 15 febbraio, sempre in Piazza della Libertà, la musica sarà protagonista di una serata emozionante: dalle 18:00 alle 20:30, le note passionali di Paolo Sax e Daniel Violino accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale tra melodie avvolgenti e suggestioni romantiche.
Le iniziative sono promosse dal Sindaco Alberto De Angelis, dagli Assessori Francesca Barbacci Ambrogi e Tiziano Mariani e dall’Amministrazione Comunale di Castel Gandolfo, con l’intento di regalare alla comunità momenti di magia e condivisione.
Che sia con il proprio partner, con amici o in famiglia, Castel Gandolfo invita tutti a lasciarsi avvolgere dalla magia dell’amore. Un’occasione perfetta per fermarsi, emozionarsi e vivere il sentimento più bello sotto un cielo di luci e musica.