Connect with us

Roma

STRAGE DI PARIGI, MAGDI ALLAM: "BASTA! E' ORA DI COMBATTERE IL TERRORISMO ISLAMICO CHE E' DENTRO CASA NOSTRA"

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoSecondo la Procura di Parigi ci sono 11 morti tra cui 2 poliziotti.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

In merito alla strage di Parigi al settimanale Charlie Hebdo dove 12 persone sono state massacrate a colpi di kalashnikov Magdi Allam ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Strage islamica a Parigi nel nome di Allah. Ho appena commentato in diretta sul Tgcom24 la tragica notizia dell'attentato terroristico nel centro di Parigi contro la sede del settimane satirico francese Charlie Hebdo.
Secondo la Procura di Parigi ci sono 11 morti tra cui 2 poliziotti. Due terroristi vestiti di nero e incappucciati al grido di "Allah è grande" hanno fatto irruzione nella sede sparando all'impazzata con dei kalashnikov.
Nell'attesa di avere la certezza dell'identità degli autori del criminale attentato, possiamo subito evidenziare che già in passato Charlie Hebdo è stato oggetto di aggressioni e minacce islamiche per la pubblicazione di vignette sarcastiche nei confronti di Maometto che vi ripropongo nelle immagini allegate.
Nel mio commento ho evidenziato che la Francia è il Paese europeo con il maggior numero di musulmani e che insieme alla Gran Bretagna è il più a rischio attentati islamici.
Ho inoltre evidenziato che almeno 600 degli oltre 3 mila terroristi islamici con cittadinanza europea che combattono con l'Isis in Siria e Iraq sono francesi.
Basta! È ora di combattere il terrorismo islamico che è dentro casa nostra!"

LEGGI ANCHE:

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.