1

"STRISCIA LA NOTIZIA" , NUOVI CONDUTTORI: ECCO I NOMI

di Christian Montagna

Milano – Un susseguirsi di voci sta ruotando intorno alla nuova edizione del tg satirico più famoso d’Italia. Chi saranno i nuovi timonieri di Striscia la Notizia? E’ una domanda che un po’ tutti i curiosi si stanno ponendo in questi giorni, dopo che blog e quotidiani hanno ipotizzato i nomi di showgirl e attori di calibro internazionale. Sarà Christian De Sica, il noto attore italiano, al timone in compagnia della bellissima e veterana Michelle Hunizker? Se così dovesse essere, il grande successo è già annunciato! L’indiscrezione giunta tramite “TV Sorrisi e Canzoni” è stata diffusa da Carlo Conti che ha confermato che l’attore non sarà più nella giuria di "Tale e Quale Show", perché impegnato sul set del cine-panettone e poi al timone del tg satirico.E’ proprio tra gli impegni del grande De Sica c’è infatti il viaggio a Santo Domingo per le riprese di “Vacanze di Natale ai Caraibi.

 


Oltre al celebre attore però, sul web, negli ultimi mesi giravano indiscrezioni ancora del tutto da confermare. Dagospia infatti aveva annunciato la coppia delle bionde (Hunziker-De Filippi) lasciando non poco sorpresi i fan. La conduttrice di C’è posta per te, Amici, Uomini e Donne, Tu si que vales ha già condotto Striscia la Notizia nel lontano 2005, durante un'edizione caratterizzata da numerose novità, resesi necessarie dopo la crisi di ascolti causata dal debutto di Affari Tuoi su Rai 1 con la prima edizione condotta da Paolo Bonolis. Ricci dunque avrebbe corteggiato a lungo in questi anni “Maria la Sanguinaria” alla ricerca di un successo sicuro e garantito, come solo lei sa fare.


Altro papabile alla conduzione potrebbe essere Gerry Scotti, il giurato di Tu sì que vales e conduttore di Caduta libera tornerebbe così dietro il bancone di Striscia, programma che ha già condotto in varie circostanze, al fianco di Franco Oppini, di Mike Bongiorno, di Gene Gnocchi, di Ezio Greggio e di Virginia Raffaele.

 

I curiosi però hanno puntato gli occhi anche sulla bellissima argentina Belen Rodriguez che potrebbe sancire il successo definitivo alla nuova edizione del programma di Ricci. Prima di dare il via alla 28esima annata di risate e divertimento, il patron Ricci, ha dovuto fare i conti con un trasferimento forzato: ben presto dovrà spostare gli uffici dal centro Mediaset di “Milano 2” (che verrà totalmente smobilitato) a Cologno.


L'edizione 2015-16 di Striscia la Notizia andrà in onda a partire dal prossimo 21 settembre, non ci resta che aspettare…