Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
SUBIACO (RM) – Una donna di 48 anni, di Subiaco, è stata bloccata, mentre era alla guida della propria auto lungo la strada provinciale “barco – le selve”, da un uomo che l’ha minacciata con una pistola costringendola a scendere dal mezzo impossessandosene e allontanandosi in direzione di Agosta, per poi abbandonare il veicolo poco distante, in prossimità dell’argine del fiume Aniene, dopo averlo danneggiato nella corsa all’interno di un terreno adiacente la S.R. 411 Sublacense. L’uomo, a questo punto, sempre sotto minaccia di pistola, ha tentato di impossessarsi di un’altra autovettura in transito sulla S.R. Sublacense, condotta da una donna di 38 anni di Agosta, non riuscendovi per la prontezza della conducente che lo schivava e si allontanava.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Subiaco che al termine di una spedita analisi info-investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Tivoli, hanno rintracciato e arrestato l’uomo di Cervara di Roma, di 44 anni, in un’abitazione poco distante.
L’uomo, con precedenti, è risultato già colpito da avviso orale e sottoposto alla misura cautelare personale dell’obbligo di dimora nel comune di residenza. E’ anche gravemente indiziato di rapina aggravata e tentata rapina aggravata.
L’indagato è stato trasferito in carcere e l’arresto dovrà essere convalidato.