TERAMO: FREDDATO MENTRE SALIVA IN MACCHINA, CACCIA APERTA AL KILLER

di Matteo La Stella

Teramo – La sera di domenica è stata segnata dal sangue a Martinsicuro, nel teramano, dove Roberto Tizi è stato freddato in seguito ad una lite mentre stava salendo in auto. 

Teatro dell'omicidio il quartiere Tronto, in Via Vasco De Gama angolo Via Battisti. Quì, il 35enne Roberto Tizi è stato investito da una raffica di proiettili mentre stava salendo a bordo del suo veicolo, insieme a lui solo la compagna 47enne, ferita di striscio ad una gamba. All'arrivo dei soccorsi, l'uomo, colpito alla testa da uno dei proiettili, giaceva già esanime. La donna, unica testimone dell'agguato, è stata invece trattenuta nella caserma dei carabinieri di Martinsicuro per essere ascoltata. 

L'omicidio sarebbe stato effettuato da un albanese con cui Tizi, prima di morire, avrebbe avuto un diverbio. I militari del reparto investigativo di Teramo e della compagnia di Alba Adriatica, si sarebbero messi sulle sue tracce già poco dopo i fatti, setacciando tutti i luoghi abitualmente frequentati dallo stesso con esito negativo. Il cittadino extracomunitario avrebbe condiviso l'omicidio insieme ad un altro individuo.

Intanto, lunedì mattina, il corpo di Tizi verrà sottoposto ad autopsia da parte dell'anatomopatologo Giuseppe Sciarra.