Connect with us

Cronaca

TERNI, SCOMPARSA SANDRO BELLINI: SVOLTA NELLE INDAGINI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoArrestato un 44 enne con l'accusa di omicidio, incendio aggravato e occultamento di cadavere

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Red. Cronaca

Terni – Un ucraino di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri di Terni con l'accusa di omicidio nell'ambito delle indagini sulla scomparsa del cinquantatreenne Sandro Bellini, la cui auto è stata trovata in fiamme il 18 maggio in una radura boschiva di località Palombara di Marmore. Nei confronti dello straniero il gip ha emesso un'ordinanza di custodia in carcere. Ipotizzati i reati di omicidio, incendio aggravato e occultamento di cadavere.

La misura ha accolto, ritenendoli fondati, quelli che sono considerati i gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell'ucraino raccolti dai carabinieri coordinati dal sostituto procuratore della Repubblica di Terni, Tullio Cicoria.
Il cadavere di Bellini – un incensurato che conduceva una vita molto regolare – non è stato ancora ritrovato. Dopo il rinvenimento dell'auto, si sono svolte per giorni ricerche in tutta la zona. Gli investigatori avevano quindi cominciato a indagare a 360 gradi e la pista dell'omicidio aveva via via preso sempre più piede.