TORINO: ARRESTATA STUDENTESSA INCENSURATA PER SPACCIO

Redazione

Torino – I carabinieri della Stazione di Santena hanno arrestato, il 25 maggio scorso alle 4, una studentessa incensurata per detenzione ai fini di spaccio di droga.
I militari hanno fermato una 21enne di Beinasco in macchina con un amico in una zona campestre di Santena, diventata il luogo di scambio di droga per i giovani del posto.
A seguito della perquisizione la donna è stata trovata in possesso di 14 dosi di lidocaina e 9 dosi di anfetamina, nascosti interno della propria borsetta.
Nella circostanza, i carabinieri hanno perquisito anche l'amico dell'arrestata, un 28enne, il quale è stato trovato in possesso di una modica quantità di marjuana. L'uomo è stato segnalato alla competente Prefettura.
Nell'ambito dello stesso servizio, a Chieri, i militari della stazione di Riva presso Chieri (TO), a seguito di un controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato un 28enne e un 31enne di Chieri per detenzione di droga e porto di oggetti atti a offendere.
Il primo è stato trovato in possesso 5 grammi di hashish, l'altro nascondeva nella sua Fiat 500 un bastone e due coltelli di genere vietato. Il tutto è stato posto sotto sequestro.