Torvaianica, Anja Buccioli vince il titolo di Miss Venere Lazio

 

Redazione

 

TORVAINICA – Si è svolta domenica 20 agosto, presso lo stabilimento Miami Beach di Torvajanica la finale regionale di Miss Venere, alla presenza del patron nazionale della manifestazione, Fabrizio Dia, e una giuria composta da personalità del mondo dello spettacolo, presieduta dalla giornalista Simonetta D'Onofrio.

La vincitrice della fascia Miss Lazio, più altre quattro ragazze, che si sono aggiudicate le fasce di consolazione, parteciperanno alla finale nazionale che si svolgerà i giorni 26 e 27 agosto ad Acireale. Hanno partecipato alla serata le ragazze che hanno vinto le serate di qualificazione, con la presenza di due ragazze vincitrici delle fasce Miss Venere Calabria e Miss Venere Reggio Calabria, accompagnate dagli organizzatori per la regione Calabria Vincenza Battigaglia e Artemio Longo.

Alle vincitrici, oltre alla fascia e alla possibilità di partecipare alla finale nazionale, è stata donata una creazione della linea MG gioielli.

Abbiamo intervistato Fabrizio Dia, organizzatore nazionale della manifestazione, la vincitrice Anja Buccioli e il responsabile per il Lazio, che ha organizzato la serata, Claudio David.