Tragedia a Setteville di Guidonia: un’auto investe tre persone. Un morto e due feriti

Travolti da un auto mentre attraversavano la strada dopo essere scesi dall’autobus a Setteville di Guidonia per tornare a casa. Tre investiti, un morto e due ferite in via di Marco Simone. Un uomo di 64 anni è morto sul colpo e una donna di trentacinque anni e la figlia adolescente sono state trasportate all’ospedale di Tivoli in codice giallo. 
Il conducente della macchina, quarant’anni, è in ospedale sotto choc. L’incidente è avvenuto alle 20 circa. Il bus Atac dalla Tiburtina svolta per via di Marco Simone. Appena riparte il mezzo i tre vengono investiti. L’auto, un pick up Great Wall, procedeva in direzione della rotatoria della provinciale 28 bis. Sul posto sono intervenute le ambulanze. Inutile ogni tentativo di soccorso per l’uomo che è deceduto subito.

Lì non c’è adeguata illuminazione, le strisce pedonali sono sbiadite perché è una “terra di confine” tra Roma e Guidonia e c’è un continuo rimpallo di competenze tra i due Comuni. Sul posto, per i rilievi del caso sono intervenuti gli uomini della polizia municipale di Roma Capitale, prima quelli del gruppo Tiburtino e poi anche quelli di Nomentano e Torri.