VELLETRI: ELEZIONI AL CONSIGLIO DELL'ORDINE FORENSE, IN LIZZA "AVVOCATO AL CENTRO"

di Angelo Parca

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; mso-fareast-}

Velletri (RM) – E’ corsa al rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del foro di Velletri (quadriennio 2015 – 2018) che vede in lizza una lista di giovani del foro che si candidano per la prima volta con l’intento del rinnovamento. Ciascun candidato della lista “Avvocato al Centro” non supera i 50 anni di età. La lista Avvocati al Centro si contrappone al consiglio uscente che ha come presidente Giovambattista Maggiorelli.

Le operazioni di voto si terranno presso i locali del Consiglio

dell’Ordine degli Avvocati posti al primo piano del Tribunale di Velletri nei giorni:

a) 24 febbraio 2015 dalle ore 10,00 alle ore 14,00

b) 25 febbraio 2015 dalle ore 09,00 alle ore 14,00

c) 26 febbraio 2015 dalle ore 09,00 alle ore 14,00

Impegno, partecipazione e trasparenza è la mission di questa nuova squadra tra cui è presente l’avvocato penalista Massimo Ionà di 47 anni.

Tra i punti del loro programma, un protocollo d’intesa Avvocatura  – Magistratura al fine di potenziare il lavoro di ciascuno, perseguendo risultati migliori. Importante anche la volontà di ridurre la quota di manutenzione dell’Albo e convenzioni che attualmente ammonta a 230 euro. Banca dati gratuita presso la sala degli avvocati e potenziamento e manutenzione delle postazioni per rendere più snella e agevole l’attività degli avvocati del foro di Velletri. Insomma oltre a questi, tanti diversi altri punti innovativi in programma, tra cui lo sviluppo di un “App” ordine degli avvocati.