VERDI IN BLUE: LE MUSICHE PIU' BELLE DI GIUSEPPE VERDI IN CHIAVE JAZZ

Redazione
A partire da oggi lunedì 26 gennaio 2015 potrete collezionare gratuitamente le musiche più belle di Giuseppe Verdi rivisitate in chiave jazz da un quartetto d'eccezione. Si tratta di una raccolta di brani più unica che rara.

Potrete scaricare gratuitamente la prima delle 11 tracce audio che comporranno il Vostro cd intitolato "VERDI IN BLUE" semplicemente sfogliando L'Osservatore d'Italia virtual paper (all'indirizzo http://www.osservatoreitalia.com) e andando a pagina 7 (ultima pagina) dove troverete la traccia pronta per essere ascoltata e scaricata. (Per scaricarla basta semplicemente cliccare con il tasto destro del mouse mentre si ascolta e selezionare "salva audio come"

Ogni Lunedì sarà disponibile una traccia diversa che verrà riproposta anche nei giorni successivi, fino al lunedì successivo quando sarà proposta la seconda traccia, e così via…

OGGI LUNEDI' 26 GENNAIO 2015 CON L'OSSERVATORE D'ITALIA "VIRTUAL PAPER" WWW.OSSERVATORE ITALIA.COM LA PRIMA USCITA:  "OH BELLA FIGLIA DELL'AMORE" (RIGOLETTO) 

Specifiche della collezione:

Titolo CD: VERDI IN BLUE

Artisti interpreti: Mario Donatone (piano), Luca Velotti (sax tenore & soprano, clarinetto), Mauro Battisti (contrabasso),  Carlo Battisti (batteria).
Etichetta: ISMA RECORD – WWW.ISMARECORD.IT

Elenco delle tracce in programmazione con le uscite su L'osservatore d'Italia virtual paper a pag. 7 (www.osservatoreitalia.com):

1) TACEA LA NOTTE (TROVATORE)
2) PRELUDIO (LA TRAVIATA)
3) CORTIGIANI, VIL RAZZA DANNATA (RIGOLETTO)
4) QUESTA O QUELLA PER ME PARI SONO (RIGOLETTO)
5) OH BELLA FIGLIA DELL'AMORE (RIGOLETTO)
6) GUERRA ALL'EGITTO. MARCIA TRIONFALE (AIDA)
7) DIO DELLA BUFERA (OTELLO)
8) VERGINE DEGLI ANGELI (LA FORZA DEL DESTINO)
9) VA PENSIERO (NABUCCO)
10) PRELUDIO (RIGOLETTO)
11) LIBIAM NEI LIETI CALICI (LA TRAVIATA)
 
Buon ascolto.