VEROLI: SI INAUGURA LA SEDE DELLA FEDERAZIONE CIOCIARA DELLA FIAMMA TRICOLORE

Redazione

Veroli (FR) – Il prossimo 4 ottobre alle ore 18,30 a Veroli in via Gracilia n.1, alla presenza del Segr.Naz. On. Luca Romagnoli, del Coordinatore Regionale Lamberto Iacobelli, dei dirigenti Provinciali e dei numerosi Militanti sul territorio, verra inaugurata la sede della Federazione Ciociara della Fiamma Tricolore insieme al Fronte Veroli S.P.Q.V.  . "La sede verrà intitolata al Camerata Celestino Iannucci – commenta Sergio Arduini presidente di Fiamma Frùsino – di  venuto a mancare appena un mese fà, una persona che aveva fatto della sua vita un esempio di coerenza politica, di rettitudine e di cristallina fedeltà all' Idea.

Il referente della F.T. di Veroli e Presidente del Fronte Veroli S.P.Q.V.  Giancarlo Natalia ha dichiarato : "Stiamo creando un grande Movimento che affronterà le problematiche irrisolte della nostra Città . Puntiamo con decisione a far ritornare a Veroli quella politica sociale che ormai da troppi anni è stata abbandonata a se stessa.

"Veroli , una volta era denominata la Firenze della Ciociaria, ha bisogno di nuove idee e noi siamo sicuri di avere le giuste soluzioni . Abbiamo già un programma politico molto dettagliato da proporre ai cittadini, un progetto politico che li renderà partecipi e non succubi come in questi anni . – Dichiara ancora Arduini –  Concordo pienamente con l'analisi di Giancarlo , siamo entusiasti di aprire la sede della Federazione Ciociara proprio a Veroli , città in cui il nostro Movimento è da sempre ramificato. Con la forza di tutti noi , Militanti e simpatizzanti, continuiamo con fierezza a portare avanti il nostro ideale e le nostre tematiche sociali , con l'intenzione di rilanciare, oggi più che mai, la nostra proposta politica , in un momento in cui la situazione provinciale e nazionale è pressochè al collasso. – Il presidente di Fiamma Frùsino conclude –  Ci vuole più politica sociale , quel sociale che solo chi proviene  dall' M.S.I. e senza aver mai tradito  ha continuato la sua lotta nell' unico Movimento che ha ereditato le sue lotte, la Fiamma Tricolore , è in grado di proporre ai cittadini di questa Provincia".