1

VETRALLA: IL “FITNESS FEST 2014 2° EDIZIONE” SCALDA I MOTORI

di Gennaro Giardino

Vetralla (VT) – Dopo il successo della prima edizione che ha visto oltre 2.000 persone prendere parte all’evento, anche quest’anno si prevede il tutto esaurito per Il Fitness Fest 2014.
Lezioni all’aperto in oltre 10.000 mq. di spazi, dove tutti potranno partecipare: Spinning, Walking, Total Body, Cicuito Funzionale, Pilates, Yoga, Just Pump, Zumba, Body Tone, Power Burner, Step, Boxe Excercise per quanto riguarda il Fitness, mentre per le arti marziali saranno presenti la Boxe, Kung Fu e il Judo.

Sul palco, oltre alle lezioni di gruppo principali, si alterneranno gli ospiti della giornata: Maura Paparo, insegnante di Danza della trasmissione Amici (dalla prima all’ottava edizione) che effettuerà uno stage di danza moderna, Emiliano Marsili, campione italiano ed europeo dei pesi leggeri della Boxe, e il Team della Schwinn Cycling Italia capitanata da Igor Lari che presenterà 3 Ride con 30 Bike.

Non mancheranno come l’anno scorso gli stand espositivi, le aree relax, le aree ristoro e gli spettacoli di intrattenimento.

Spazio anche ai bambini che avranno la possibilità, oltre che ad approcciarsi agli sport, anche di divertirsi nella Zona a loro dedicata: Gonfiabili, Truccabimbi, Babydance e le Mascotte di Spiderman, Spongeebob e Minnie capitanate da un’animazione di alto livello.

Il tutto sarà presentato in diretta live da Radio Punto Zero, sempre presente per gli appuntamenti importanti.
L’evento è organizzato dai centri Fitness e Danza "Active Space" di Vetralla e Capranica di Daniela Oroni e Federica Chiricozzi che anno dopo anno hanno raggiunto importanti traguardi, avvicinando sempre più persone allo sport e alla danza come stile di vita.”