Connect with us

Viterbo

VETRALLA, IL MEMORIAL CARLO SANETTI FA IL PIENO DI SOLIDARIETA'

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiGrande partecipazione di pubblico ed atleti, che ha visto scendere in campo ben venti squadre, per la durata di 4 giorni.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Redazione

Vetralla (VT) – Conclusa sabato 20 luglio presso l’oratorio della Parrocchia Santa Maria del Soccorso di Cura di Vetralla, la seconda edizione del Memorial Carlo Sanetti, organizzato dai due figli Antonio e Marco Sanetti che, ogni anno ricordano con affetto il padre. Grande partecipazione di pubblico ed atleti, che ha visto scendere in campo ben venti squadre, per la durata di 4 giorni. Antonio uno dei figli e organizzatore del Memorial dice: “Questo Memorial ci accompagna ormai da due estati in ricordo di mio padre e lo farà ancora. Non voglio essere noioso con mille parole quindi colgo subito l'occasione per ringraziare le 20 squadre che hanno partecipato, gli spettatori e chi mi ha aiutato a realizzare un'altra volta quello che per me rimane l'evento dell'anno a cui tengo veramente tanto”.

Al memorial era prevista la presenza del  Sindaco e il Delegato allo Sport che non hanno potuto presenziare per sopraggiunti impegni. È stato invitato dallo Speaker della serata, Sante Paolacci per la consegna delle premiazioni Gennaro Giardino in qualità di referente comitato associazioni sportive di Vetralla. Giardino aggiunge: “Faccio i miei personali complimenti per l'organizzazione della manifestazione in memoria di una persona molto cara e, ciò lo dimostra il grande affetto e il ricordo che i suoi figli hanno per il loro amato padre”.

Il torneo è iniziato il 17 Giugno e hanno partecipato 20 squadre, quindi 4 gironi da 5 squadre dove sono passate le prime 4, dopo ci sono stati gli ottavi di finale, poi i quarti le semifinali e le finali di sabato  sera. 

Passano in finale le squadre dei due figli, Cicchetti Mania e bar la villa.

 La finale è stata aggiudicata da: primi classificati Cicchetti Mania, secondi bar la villa, terzi planet evolution e quarti effebì…Miglior giocatore del torneo Graziano Marci (effebì) capocannoniere Marco Tomassini (Cicchetti Mania) e miglior portiere Lorenzo Michelini (bar la villa).